Вулкан
Messaggio 4025 del 17.10.2017 : Note di rettifica comparto pubblico
займ онлайн на карту

Messaggio 4025 del 17.10.2017 : Note di rettifica comparto pubblico

L’Inps comunica che a  decorrere dal corrente  mese di ottobre  è stata  attivata  la procedura per la comunicazione delle somme dovute all’Istituto a seguito dell’elaborazione degli elementi E0 del flusso UNIEMENS-ListaPosPA, relative alle differenze  tra l’importo dei contributi dichiarati e quello dei contributi calcolati sulla base delle aliquote contributive vigenti per le gestioni oggetto di denuncia.

        La procedura elabora  l’invio della Nota di Rettifica nella quale è evidenziato l’importo complessivo che fa riferimento ai singoli debiti calcolati sulle diverse gestioni.

La specifica  dei singoli contributi ricalcolati è disponibile tramite il servizio web di consultazione delle denunce tramite il seguente percorso: Visualizzazioni DMA ->Interrogazioni -> Ricerca Note di Rettifica.

Nei  termini indicati nella Nota di Rettifica si dovrà provvedere ad effettuare il pagamento di quanto richiesto, ovvero in caso di dati discordanti ad  effettuare le relative correzioni  trasmettendo gli elementi V1 in sostituzione, secondo le consuete modalità. Per effettuare il versamento delle somme dovute all’Istituto  è stata istituita la  causale Px69 dove alla x deve essere sostituito il codice identificativo della Gestione Dipendenti Pubblici a cui il versamento si riferisce.