Вулкан
DONA UN’ORA – INIZIATIVA SOLIDALE A SOSTEGNO DI FONDAZIONE TELETHON
займ онлайн на карту

DONA UN’ORA – INIZIATIVA SOLIDALE A SOSTEGNO DI FONDAZIONE TELETHON

Dona un ora FB 001
 

Prosegue l’impegno di Tempor a sostegno di Fondazione Telethon e della ricerca scientifica volta a trovare una cura alle malattie genetiche rare.

Dopo la sponsorizzazione del concerto dei Dire Straits Legacy a maggio, il cui ricavato è stato interamente devoluto a Fondazione Telethon, e della campagna “Aiutaci ad Aiutare” grazie alla quale sono stati raccolti circa 40.000€, abbiamo deciso di chiedere anche il vostro aiuto!

Ritorna quindi l’iniziativa solidale Dona un’Ora che prevede la donazione volontaria di un’ora di lavoro da parte dei nostri dipendenti, sia diretti che con rapporto di somministrazione, che sceglieranno di sostenere insieme a noi Fondazione Telethon.

Modalità di adesione e durata dell’iniziativa
L’iniziativa sarà in vigore da settembre 2017 a novembre 2017.
I dipendenti che volessero aderire possono scegliere il numero di ore da donare per ogni mese in cui l’iniziativa sarà in vigore.
Per aderire sarà sufficiente compilare il modulo e consegnarlo, entro le date indicate, nella propria filiale di riferimento o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando una copia della propria carta di identità in corso di validità.
Per maggiori info è possibile rivolgersi alla propria filiale di riferimento.